Combined Beijing e ATP 500 Tokyo: I risultati con il dettaglio di giornata: Sinner in campo per un posto in finale a Pechino (LIVE)

Combined Beijing e ATP 500 Tokyo: I risultati con il dettaglio di giornata: Sinner in campo per un posto in finale a Pechino (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. In un duello emozionante caratterizzato da scambi brutali, il ventenne francese ha trionfato con i parziali di 5-7, 7-6(6) e 6-3. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo, che ha superato in semifinale Medvedev, è avanti 5-4 nel confronto diretto e ha portato a casa gli ultimi due incontri (semifinali a Indian Wells e Roland Garros), ma l’ultima vittoria di Sinner risale proprio all’Atp di Pechino del 2023. (LiveTennis.it)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)

Tennis, a Pechino Sinner batte Bu in due set, in finale troverà Alcaraz: “Ogni volta è una storia diversa”

Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. (Today.it)

PECHINO. «Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100». (Trentino)

Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. – Se l’è dovuta sudare contro il cinese Bu, ma Jannik Sinner è in finale al torneo di Pechino, giocato con la spada di Damocle del ricorso Wada sulla coscienza. (Quotidiano Sportivo)