Combined Beijing e ATP 500 Tokyo: I risultati con il dettaglio di giornata: Sinner in campo per un posto in finale a Pechino (LIVE)

Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. In un duello emozionante caratterizzato da scambi brutali, il ventenne francese ha trionfato con i parziali di 5-7, 7-6(6) e 6-3. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Bolelli e Andrea Vavassori infatti hanno battuto in due set Koolhof e Mektic (7-6, 6-2) in semifinale e si sono guadagnati l'accesso alla finale in programma domani alle ore 4 italiane contro il tandem formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. (Fanpage.it)

Jannik Sinner va a giocarsi l'ennesimo titolo Atp senza pensare alle ombre del ricorso Wada. (QuiFinanza)

Alberto Dalla Palma Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Alcaraz, torna la grande sfida: Jannik in finale a Pechino

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. (OglioPoNews)

"Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. Domani c'è un'altra finale ed è un giorno importante. (Il Mattino di Padova)

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)