Mina Settembre torna in tv con la terza stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Mina Settembre, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena. Serena Rossi, che molti vorrebbero sul palco del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, ha dichiarato: «Non ne so nulla, lo giuro. Ma, se dovesse essere, sarei la donna più felice del mondo».
La trama della terza stagione si concentra sull’evoluzione del rapporto tra Mina e Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, che sembra aver raggiunto una certa stabilità, seppur a distanza. Nel frattempo, Mina ha ottenuto l’affido di Viola, una bambina che è entrata nel suo cuore e che i due si convolano a nozze per amore, ma anche per adottare. A convivere con il trio c’è zia Rosa, irresistibile e invadente, che vorrebbe organizzare un matrimonio in grande stile, mentre Mina preferisce un profilo più basso.
Dopo il successo delle prime due stagioni, Mina Settembre 3 ritorna inevitabilmente in prima visione su Rai 1 per sei serate. In attesa di vedere la serie, possiamo gustarci una clip in anteprima in cui Mina, insieme a Fiore, interpretata da Chiara Russo, si trova davanti alla porta di Jonathan, interpretato da Erasmo Genzini. Serena Rossi e Giuseppe Zeno hanno presentato la nuova stagione, sottolineando come molte cose siano cambiate nell’ultimo anno.
La serie, che ha conquistato il pubblico con le sue storie avvincenti e i personaggi ben caratterizzati, promette di regalare nuove emozioni e colpi di scena.