Casarin critico: «Serie A, così il VAR non serve! Arbitro non più figura sicura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casarin, noto ex arbitro italiano, nel corso di un suo intervento a Rai Radio 1 è tornato a parlare dell’utilizzo del VAR dagli arbitri di Serie A, facendo riferimento ai casi dubbi dell’ottava giornata. L’USO DEL VAR – Paolo Casarin contro i suoi – ormai ex – colleghi di Serie A. Fin troppi gli errori commessi dagli arbitri: «Faccio fatica a criticare gli arbitri perché ho fatto l’arbitro, però adesso qualcosa deve succedere. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
De Paola spara a zero: le dichiarazioni dopo le parole di Rocchi sulla questione legata al VAR e agli arbitri in Juve-Lazio PAROLE – «Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. (Juventus News 24)
Un avvio di campionato da incubo, solo così si può definire il rapporto tra la Lazio e gli arbitri in queste prime otto giornate di Serie A. A Torino, contro la Juventus, è andato in scena un altro capitolo di una saga che sta assumendo i contorni dell’horror per Baroni. (La Lazio Siamo Noi)
BILANCIO – “Ho paura che l’atteggiamento in campo della Lazio possa fruttare solo contro le piccole, mentre invece con le big si rischia troppo. Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. (Lazialita)
Cordella, il direttore sportivo sbotta riguardo le polemiche su Juventus-Lazio e difende il club bianconero con parole chiare e forti Ai microfoni di Calciomercato.it il dirigente sportivo Cordella ha parlato del caos avvenuto durante Juventus–Lazio difendendo con parole forti e sicure la formazione bianconera (Lazio News 24)
Dopo la sconfitta, contestatissima, contro la Juventus, i biancocelesti si preparano ad affrontare la terza giornata in campo europeo. La Lazio riparte da Enschede e dal Twente in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)
Oppini, a distanza di pochi giorni dalla partita dello Stadium il noto tifoso bianconero si sfoga sui social e ironizza contro il ds Fabiani (Lazio News 24)