Amici 24 sparisce dal palinsesto: «Non inizierà il 15 settembre»
L'attesa per il ritorno di due tra i più amati programmi televisivi italiani, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, si prolunga ancora. In particolare, il palinsesto di Amici 24 avrebbe subito cambiamenti inaspettati, creando confusione tra i fan del talent show. Nonostante fosse atteso per settembre, il programma è sembrato temporaneamente rimosso dalla programmazione di Mediaset. Quando inizia Amici 24? Bisogna aspettare ancora un po' La decisione di rinviare l'inizio delle nuove stagioni sarebbe stata presa per motivi strategici legati alla programmazione televisiva di Mediaset. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Amici di Maria De Filippi si appresta a tornare in onda con una nuova stagione. Pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno, ma qualche modifica ci sarà, a partire dall’orario di messa in onda della puntata domenicale. (Gossip e TV)
Mancano pochi giorni all'inizio di Amici 24 e si stanno delineando gli ultimi dettagli. (corriereadriatico.it)
Amici: la prima slitta, cosa andrà in onda al suo posto? I riflettori di Amici non si accenderanno come programmato il 15 settembre. Non è un colpo da poco per chi aspettava impazientemente il ritorno in televisione di due dei suoi show di punta, Uomini e Donne e Amici. (DiLei)
Ciò che già si vocifera, invece, è l'addio di uno dei professori che lascia definitivamente il programma. (Today.it)
Falsa partenza per i due programmi di Maria De Filippi, che inizieranno in ritardo rispetto alla programmazione prevista: ecco i motivi della decisione, presa direttamente dalla conduttrice. (Movieplayer)
Nonostante fosse atteso per settembre, il programma è sembrato temporaneamente rimosso dalla programmazione di Mediaset. L'attesa per il ritorno di due tra i più amati programmi televisivi italiani, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, si prolunga ancora. (ilmessaggero.it)