Diretta Verona-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter campione d'Italia apre il programma del sabato della 13ª giornata di campionato affrontando in trasferta il Verona con l'obiettivo di chiudere, almeno per qualche ora ovvero fino alle 22.30 circa se l’ Atalanta dovesse sconfiggere a Bergamo il Parma. Tre punti per cancellare l’1-1 contro il Napoli prima della sosta - occasione sprecata proprio per tornare in testa da soli - e mettere pressione su tutte le rivali che per una volta dovranno inseguire, temporalmente parlando. (Tuttosport)
Su altri giornali
•Orario: 15:00 •Canale TV: DAZN (la Repubblica)
SCELTE MIRATE – La formazione anti-Verona verrà definita solo nella mattinata di oggi, ma le indicazioni della vigilia lasciano spazio a cambi significativi in vista dell’impegno settimanale contro il Lipsia. (Inter-News)
TATTICA – Il Verona non ha sfruttato un solo modulo in questa stagione. Zanetti ha come riferimento tattico il 4-2-3-1, ma ha fatto vedere anche il 4-4-2, il 3-4-2-1 e il 3-5-2 a seconda delle partite o dei singoli momenti. (Inter-News)
Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. (Sky Sport)
Verona-Inter si disputerà oggi 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)