Diretta Verona-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L' Inter campione d'Italia apre il programma del sabato della 13ª giornata di campionato affrontando in trasferta il Verona con l'obiettivo di chiudere, almeno per qualche ora ovvero fino alle 22.30 circa se l’ Atalanta dovesse sconfiggere a Bergamo il Parma. Tre punti per cancellare l’1-1 contro il Napoli prima della sosta - occasione sprecata proprio per tornare in testa da soli - e mettere pressione su tutte le rivali che per una volta dovranno inseguire, temporalmente parlando. (Tuttosport)

Su altri giornali

Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. (Sky Sport)

TITOLARE – Con la trasferta al Bentegodi che si avvicina, Simone Inzaghi ha sciolto tutti dubbi sulla formazione che scenderà in campo in Verona-Inter. Il tecnico dei nerazzurri, sapendo anche dell’importanza delle rotazioni in mezzo al campo, ha deciso di concedere dei minuti importanti a chi invece ha giocato poco in questi primi tre mesi di Serie A. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1'

Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. (fcinter1908)

L'allenatore del Verona ritrova Dawidowicz dopo l'infortunio, mentre Coppola, nonostante una caviglia malconcia, stringe i denti e sarà della partita, alla pari dell'acciaccato Suslov. Di seguito i convocati del Verona. (Fantacalcio ®)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1' Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)