Empoli Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Empoli Inter in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la decima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Parma. Dall’altra parte i nerazzurri arrivano dal pari mozzafiato del derby di Italia contro la Juventus Empoli Inter in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Empoli-Inter non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
Su altri media
Gara decisa da un colpo di testa di Delgado al 9° minuto. Gli amaranto hanno lottato con determinazione, creando diverse occasioni e dimostrando di avere il potenziale per competere con le migliori squadre del campionato (Frosinone News)
Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il... I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. (Virgilio)
Simone Inzaghi testerà la capacità di reazione del gruppo, chiamato a smaltire in fretta le scorie per la rimonta subita domenica sera. Nerazzurri di scena a Empoli nell’unico turno infrasettimanale di stagione, per mettersi alle spalle il mezzo passo falso con la Juventus che ha lasciato nell’ambiente un po’ di delusione. (fcinter1908)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Empoli-Inter, partita valida per la decima giornata della Serie A, è terminata con il risultato di 0-3. Doppietta per il centrocampista Davide Frattesi e gol per Lautaro Martinez. Cartellino rosso per Seba Goglichidze, autore di un fallo pericoloso ai danni di Marcus Thuram. (Inter-News)
Il tecnico in conferenza ha analizzato anche la condizione fisica della sua squadra: "Mancano più di 24 ore e faremo ulteriori valutazioni" . "Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma commettiamo un grave errore" . (Tuttosport)