Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini, lui risponde: scontro social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini, lui risponde: scontro social.

Questa mattina l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha parlato un po’ della legge ZAN. Tommaso Zorzi questa mattina è tornato sui social e ha deciso di affrontare subito l’argomento scottante del giorno: DDL Zan.

Questa è una disfatta, è una tragedia” ha esordito così Tommaso Zorzi nelle sue storie di Instagram, per poi lanciare una stupida petizione per dimostrare che 100mila firme si collezionano facilmente in pochi minuti

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". I tweet di Matteo Salvini (Today.it)

Il rapper e l'influencer contestano Salvini. Per questa ragione nelle ultime ore il leader della Lega ed ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha risposto a Fedez e Tommaso Zorzi, che nelle ore precedenti lo avevano criticato aspramente. (Tv Fanpage)

Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione Matteo Salvini e Fedez la polemica continua e il web reagisce. (YouMovies)

Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)