La prima pietra del nuovo Milan di Fonseca: Abraham non è un'alternativa a Morata

La prima pietra del nuovo Milan di Fonseca: Abraham non è un'alternativa a Morata Il Milan sembra veramente essere rinato nella serata di domenica. Possibile che sia bastata una sola notte per spazzare via tutte le difficoltà palesate dalla squadra rossonera per tutto l'avvio della stagione ufficiale? Questa è la speranza predominante dalle parti del Diavolo, che per il momento però può accontentarsi di celebrare il ritorno a una vittoria nel derby che mancava da più di due anni e l'aggancio in classifica proprio agli odiati cugini in casacca nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'attaccante Tammy Abraham, passato dalla Roma in prestito al Milan negli ultimi giorni del calciomercato estivo, ha iniziato alla grande la sua avventura in rossonero. Oltre all'apporto tecnico alla squadra, il centravanti inglese sta convincendo grazie al suo atteggiamento e attaccamento alla causa, come dimostrato nel derby vinto contro l'Inter. (Voce Giallo Rossa)

Redazione PM 24 settembre - 19:00 Il Milan è già al lavoro per prelevare a titolo definitivo Tammy Abraham dalla Roma. L'inglese ha avuto grande impatto, ecco la strategia (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferisce Calciomercato. L’attaccante di proprietà della Roma sta assumendo un ruolo da titolare nella squadra, e ora a Milano stanno già pensando a come trattenerlo in rossonero anche alla fine della stagione. (Giallorossi.net)

Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti nel Milan, a partire dal suo allenatore Paulo Fonseca, che ha insistito per portarlo in rossonero, fino ai vertici della dirigenza del club. L’attaccante, ancora di proprietà della Roma, sta guadagnando un posto da titolare nella squadra, e a Milano si sta già valutando come mantenerlo in rossonero anche al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Abraham, centravanti giunto al Milan in prestito dalla Roma, starebbe convincendo i rossoneri a procedere col riscatto del cartellino – ESC EC (Europa Calcio)

Tammy si è calato subito nella nuova realtà anima e corpo, basti pensare che è stato determinante contro la Lazio con un assist senza aver svolto nemmeno un allenamento con il resto della squadra. Nel derby è entrato nel cuore del popolo rossonero per come ha lottato con ardore su ogni singolo pallone senza sacrificare la qualità tecnica sia nella partecipazione al gioco della squadra che nel rifinire le azioni offensive. (Calciomercato.com)