Scontri derby Genova, arrestati tifoso Sampdoria e 2 marsigliesi

Scontri derby Genova, arrestati tifoso Sampdoria e 2 marsigliesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

Sono tre le persone arrestate dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria di ieri sera. Sì tratta di un tifoso blucerchiato e di due marsigliesi arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. Il primo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato fermato per gli scontri in corso De Stefanis. Quando i carabinieri lo hanno bloccato, secondo l'accusa ha iniziato a colpirne uno. Per questo è accusato di resistenza. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è capito subito, sin dai primi passi sul terreno del Ferraris, che Fabio Borini aveva voglia di lasciare un segno indelebile nel Derby della Lanterna. L'attaccante della Sampdoria, entrato in campo nella ripresa sul risultato di 1-0 per il Genoa, si è subito caricato la squadra sulle spalle, anche emotivamente. (Calciomercato.com)

Sono cinque i tifosi arrestati dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria. (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Genoa-Sampdoria, derby costernato da arresti: la Digos incarcera 5 ultras

Decisivo l'errore Zanoli al settimo rigore della serie poi suggellata dall'ex Barreca, dopo il pareggio arrivato nei 90' per i gol di Pinamonti e Borini. (Corriere della Sera)

Sono cinque i tifosi arrestati dopo la serie di scontri avvenuti prima del derby di Coppa Italia all’esterno del Ferraris. Gli arresti sono stati eseguiti dal personale della Digos. (Pianetagenoa1893.net)

Oltre a Napoli-Palermo - gara vinta per 5-0 dalla compagine azzurra -, anche il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria - in cui a trionfare- alla lotteria dei rigori, è stata la squadra allenata da Andrea Sottil - ha fatto registrare scontri sugli spalti dello Stadio Luigi Ferraris tra gli ultras delle tifoserie rivali. (CalcioNapoli1926.it)