Omicidio Chiavari, Simone Monteverdi: "Ho visto tutto nero e ho colpito la nonna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' terminato intorno alle 18.30 di ieri sera, dopo quasi sei ore, l'interrogatorio nei confronti di Simone Monteverdi, 20 anni, che ieri, sabato 21 settembre poco dopo le 10, ha ucciso l'anziana nonna, Andreina Canepa, 82, nell'appartamento a Chiavari, in corso Lavagna, dove vivevano insieme. La nonna colpita con una forbice "Prima abbiamo litigato - il suo primo racconto agli inquirenti - poi l'ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra. (Prima il Levante)
Su altre testate
Le liti erano all’ordine del giorno, e da diversi mesi quel ragazzo taciturno e riservato sembrava essersi chiuso del tutto in se stesso. Poi ha gettato le forbici dal terrazzo, in strada, e ha chiamato il 112: “La nonna è morta, io sto bene”, ha detto agli operatori. (Il Giornale d'Italia)
Le liti erano ormai quasi all’ordine del giorno, e da diversi mesi quel ragazzo taciturno e riservato sembrava essersi chiuso del tutto in se stesso. Sabato mattina però qualcosa in Simone Monteverdi, vent’anni, si è definitivamente spezzato: ha afferrato un paio di forbici e si è buttato sulla nonna, Andreina Canepa, 82 anni, colpendola con alcuni fendenti e uccidendola. (Genova24.it)
Nessun dubbio sulla dinamica della tragedia avvenuta nell’appartamento di corso Lavagna a Chiavari dove il giovane viveva … Un omicidio violento, efferato, quello avvenuto a Chiavari, Levante genovese. (Il Fatto Quotidiano)
"La nonna è morta ma io sto bene". Chiavari travolta dalla follia. (Secolo d'Italia)
Da una prima ricostruzione si è saputo che nonna e nipote vivevano insieme. Per lei non c’è stato nulla da fare. (Open)
Questa la tragedia consumatasi ieri mattina a Chiavari, in corso Lavagna, dove al civico 53 vivevano insieme nonna e nipote. (IVG.it)