Premio Scopigno, Pecchia: “Parma dal gran potenziale, ecco il nostro obiettivo” | VIDEO CM.IT

Ai premi Scopigno-Pulici, tra i protagonisti anche Fabio Pecchia: le dichiarazioni dell’allenatore del Parma Parterre di alto livello al Salone d’Onore del Coni, che quest’oggi è stato il palcoscenico di un evento piuttosto significativo per il calcio italiano. Giornata dedicata alla consegna dei premi ‘Scopigno-Pulici‘, riconoscimenti prestigiosi per alcuni protagonisti del nostro mondo calcistico. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Parma, con il collega del Como Cesc Fabregas, verrà premiato con il premio Manlio Scopigno per il lavoro svolto lo scorso anno, in cui è riuscito a portare in massima serie i crociati dopo tre anni. (Parma Live)

Parlando di giovani, cosa può dirci di Bernabé? Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a margine del Premio Manlio Scopigno a Roma, nel Salone d'Onore del CONI. Questo il suo pensiero: (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo creato un ambiente di competitività, ma è importante anche far sentire i giovani al sicuro.ROMA (ITALPRESS) - "Bernabé e Man? Il Parma ha un grande potenziale, parlare dei singoli è riduttivo. (Tiscali)

Parma, mister Pecchia: "Tutta la squadra ha potenziale, dobbiamo cercare bel gioco"

Queste le sue dichiarazioni: “Parlare solo di Bernabé mi sembra riduttivo considerando che abbiamo tanti giovani. Lui ha un buon potenziale, si sta affacciando in Serie A e vedremo strada facendo cosa potrà fare. (FantaMaster)

"Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". Lo ha detto Fabio Pecchia, tecnico del Parma, a margine della cerimonia del "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore di Serie B della stagione 2023-24. (Sport Mediaset)

Parma, mister Pecchia: "Tutta la squadra ha potenziale, dobbiamo cercare bel gioco" 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)