Torino Film Festival, videointervista a Giulio Base: la mia passione per il cinema? Più di così, impossibile…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Di emozione ne vorrei forse anche un po’ meno, certamente non pensavo che dopo 41 anni di mestiere da attore, regista, sceneggiatore, produttore, fossi in grado di emozionarmi così tanto, ma meno male, sono ancora vivo… passione? Più di così credo sia impossibile, ma se me ne venisse ancora di più, me la prendo…” Giulio Base è davvero emozionato quando nella nostra videointervista ci racconta di quanto impegno e quanta gioia sia per lui, torinese doc, essere il direttore artistico del Torino Film Festival 2024, presentato oggi nella splendida Villa Miani a Roma (SpettacoloMania)
Su altri media
MARINO (Luciana Vinci) – Il Festival delle connessioni Transiti ha preso avvio nel pomeriggio di ieri, 8 Novembre, a Marino, in Sala Consiliare, con la cerimonia di apertura e le prime due conferenze. (Cronache Cittadine)
Il 42esimo Torino Film Festival è servito. Si è infatti scelto di puntare su giovanissimi – in ossequio alla originaria dicitura Cinema Giovani – e di ridimensionare la proposta, che passa dai 181 film dello scorso anno ai 120 di questo. (il manifesto)
Il primo Tff diretto da Giulio Base (22-30 novembre) sarà pieno di presenze glamour, caratteristica che ha già messo sul… (La Stampa)
«Le stelle illuminano, portano entusiasmo e passione – dice Giulio Base che ieri nella romana Villa Miani ha svelato il programma della… Roma — Sarà il Torino Film Festival delle stelle. (La Repubblica)
Il 21 novembre ci sarà l’anteprima giovani de “Le nozze di Figaro” riservata al pubblico under 30 poi, nella notte, i tecnici provvederanno a smontare le scenografie dell’opera di Mozart per allestire il palcoscenico dove, venerdì 22… (La Repubblica)
L’inaugurazione, che conferma la volontà del TFF di dialogare con le più importanti istituzioni culturali del territorio, si svolge quest’anno nel suggestivo Teatro Regio di Torino, luogo simbolo della città e grande teatro lirico internazionale. (Cinecittà News)