I segreti dei titoli del Ftse Mib che hanno dominato (o crollato) nel 2024
I segreti dei titoli del Ftse Mib che hanno dominato (o crollato) nel 2024 Il 2024 borsistico volge al termine e lascia dietro di sé un anno di alti e bassi. Dai record di Wall Street ai movimenti dei titoli del Ftse Mib, è stato un viaggio pieno di sorprese. Quali aziende hanno brillato? E chi, invece, ha subito il peso delle difficoltà? Ogni fine anno porta con sé il momento dei bilanci, e il 2024 non fa eccezione. (Proiezioni di Borsa)
Su altre testate
Anche i prezzi del petrolio e i futures statunitensi sono diminuiti. L’indice Nikkei è salito dell’1,8% a 40.281,16 punti e l’indice più ampio Topix ha guadagnato l’1,26% a 2801,68 punti. (Il Sole 24 ORE)
Italia. La Commissione Europea ha versato oggi la sesta rata del Pnrr pari a 8,7 miliardi di euro, a seguito della valutazione positiva espressa lo scorso mese sul conseguimento di 39 obiettivi legati al piano. (Websim)
Con Milano e Francoforte chiuse, le Borse migliori a confermare il trend dell'avvio sono Parigi e Amsterdam, che salgono di mezzo punto percentuale, seguite da Londra in crescita dello 0,4% e Madrid in aumento dello 0,2%. (Tiscali Notizie)
Le Borse europee chiudono in calo. Milano sotto la parità, tiene solo Londra Il Ftse Mib ha chiuso a 33.739 punti, segnando un calo dello 0,08%. (Tutto Juve)
Ftse Mib di Milano +0,3%. Le borse dell'Europa accelerano al rientro dalla pausa natalizia, indice EuroStoxx 50 +0,2%. (Websim)