I segreti dei titoli del Ftse Mib che hanno dominato (o crollato) nel 2024

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

I segreti dei titoli del Ftse Mib che hanno dominato (o crollato) nel 2024 Il 2024 borsistico volge al termine e lascia dietro di sé un anno di alti e bassi. Dai record di Wall Street ai movimenti dei titoli del Ftse Mib, è stato un viaggio pieno di sorprese. Quali aziende hanno brillato? E chi, invece, ha subito il peso delle difficoltà? Ogni fine anno porta con sé il momento dei bilanci, e il 2024 non fa eccezione. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Anche i prezzi del petrolio e i futures statunitensi sono diminuiti. L’indice Nikkei è salito dell’1,8% a 40.281,16 punti e l’indice più ampio Topix ha guadagnato l’1,26% a 2801,68 punti. (Il Sole 24 ORE)

SAP (LA STAMPA Finanza)

Italia. La Commissione Europea ha versato oggi la sesta rata del Pnrr pari a 8,7 miliardi di euro, a seguito della valutazione positiva espressa lo scorso mese sul conseguimento di 39 obiettivi legati al piano. (Websim)

Riapre la borsa di Milano dopo la pausa di Natale, indici positivi

Con Milano e Francoforte chiuse, le Borse migliori a confermare il trend dell'avvio sono Parigi e Amsterdam, che salgono di mezzo punto percentuale, seguite da Londra in crescita dello 0,4% e Madrid in aumento dello 0,2%. (Tiscali Notizie)

Le Borse europee chiudono in calo. Milano sotto la parità, tiene solo Londra Il Ftse Mib ha chiuso a 33.739 punti, segnando un calo dello 0,08%. (Tutto Juve)

Ftse Mib di Milano +0,3%. Le borse dell'Europa accelerano al rientro dalla pausa natalizia, indice EuroStoxx 50 +0,2%. (Websim)