Inter, Conte all’attacco: sarà addio?

Uno sfogo che ha sorpreso il calcio, un lampo che ha squarciato il cielo sereno sopra Milano.

> > > CONTINUA A LEGGERE

L’Inter batte l’Atalanta, finisce a -1 dalla Juventus, ha la miglior difesa e il secondo miglior attacco ma tutto questo, evidentemente, non basta al tecnico salentino.

Conte sembra che queste parole se le teneva dentro da tempo, aspettando solo l’occasione buona per dirle.

Dopo la bella e convincente vittoria della sua Inter a Bergamo, Antonio Conte ha sparato a zero su dirigenti e società in un lungo sfogo nel post-partita che ha lasciato tutti di stucco. (Football News 24)

Su altri media

E'stata un’annata difficile, molto dura per me. Pensa a chiudere bene la stagione in Europa League e poi, annuncia, «è inevitabile che io farò le mie valutazioni e la società le sue. (Giornale di Sicilia)

Il 60 per cento dei nostri lettori pensa che il tecnico se ne andrà a fine stagione. il sondaggio gazzetta — Ora, gli interisti (e non solo) su gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

La furia di Antonio Conte si abbatte sulla società, rea a suo dire di non aver protetto dalle critiche selvagge né lui né i giocatori. Al di là dell'errore sul riferimento temporale (a febbraio 2017, Spalletti ancora non era l'allenatore dell'Inter), il messaggio di Conte è chiaro nella sostanza, ma a chi è rivolto in particolare? (Fcinternews.it)

Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia. LE VOCI - La realtà è che alla Juventus, Antonio Conte, aveva più protezione. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. 2 C'è finalmente qualcosa di nuovo nell'Inter di Antonio Conte, a partire dai numeri. (Calciomercato.com)

Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell’ex allenatore dell’Inter in merito alla situazione del club. (SOS Fanta)