Laetitia Casta incanta alla Festa del Cinema di Roma 2024: il look con sandali “snake” e suola glitter
Laetitia Casta alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (e dettagli delle scarpe preziose) Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena nella serata di lunedì 21 ottobre, con un abito scultoreo abbinato ai sandali snake. In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane (Vogue Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. (DiLei)
Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. (la Repubblica)
C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)
Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)
La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)
Noemi ha scelto il rosso acceso: un abito lungo total red, con i capelli della cantante raccolti a valorizzare ancora di più i gioielli Bulgari, preziosissimi. Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. (Corriere della Sera)