Il bilancio della tragedia in autostrada: un morto e quattro feriti. Persone tra le lamiere, vigili del fuoco al lavoro per ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Un uomo di 52 anni morto e quattro feriti, di 20, 22, 54 e 58 anni. E’ il bilancio del tragico incidente che si è verificato questa notte in A1 all’altezza di Scandicci in direzione Bologna. Nell’incidente sono rimasti coinvolti diversi mezzi: tre camion, un furgone e un fuoristrada. In base alle prime informazioni la vittima, di Scandicci, si trovava su quest’ultimo veicolo. Inferno in autostrada, scontro tra camion e auto. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Un incidente mortale è avvenuto nella notte vicino a Firenze, in autostrada. Una persona è deceduta, nel sinistro ha perso la vita anche un cane. Alle 4 circa della notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre, nel tratto autostradale A1 al km 258 direzione Nord, si sono scontrati tre mezzi pesanti, un furgone e un fuoristrada (gonews)

Indispensabile e complesso l’intervento dei vigili del fuoco di Firenze per liberare dalle lamiere i feriti. Quattro persone sono rimaste ferite: hanno fra i 20 e 58 anni. (La Repubblica Firenze.it)

E’ di un morto e quattro feriti il bilancio di un’incidente che si è verificato tra Firenze Scandicci ed il bivio A1/A11 in direzione Bologna, avvenuto intorno alle 4:25, all’altezza del km 285. Il tratto autostradale è stato chiuso per quasi tre ore e poi riaperto intorno alle 7:15. (Controradio)

1 Visualizzazioni Un grave incidente è avvenuto questa notte intorno alle ore 4.30 sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Firenze Scandicci ed il bivio A1/A11 in direzione Bologna, al km 258. L'incidente stradale ha visto il coinvolgimento di tre mezzi pesanti, un furgone ed un fuoristrada (055firenze)

Coinvolti tre camion un furgone e un Suv . Drammatico incidente stradale poco prima dell'alba in A1, nel tratto all'altezza di Scandicci in direzione nord sulla Napoli - Milano. (Virgilio)

I Vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, due poli soccorsi e l’autogru, hanno effettuato un importante lavoro per liberare le persone rimaste incastrate all’interno della fuoristrada e del furgone. (IlGiunco.net)