Da Venezia: "Assalto a Zerbin per anticipare l'Empoli che però ha una contropartita"
Da Venezia: "Assalto a Zerbin per anticipare l'Empoli che però ha una contropartita" Il Venezia è chiamato a rinforzarsi nel mercato invernale. Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nuova Venezia, risulta in queste ore una importante accelerazione per Alessio Zerbin che sta trovando sempre più conferme dopo i rumors ripetuti dei primi di dicembre. Il calciatore lascerà il Napoli per trovare più minuti ed il Venezia ci prova. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Venezia è alla ricerca di calciatori che possano immediatamente aiutare mister Di Francesco nella complicata corsa salvezza che da qui a fine stagione attende i lagunari. Dopo aver chiesto informazioni per Juan Jesus, la società veneta ha avviato i colloqui col Napoli anche per Alessio Zerbin e in questo caso una sua uscita appare molto meno complicata. (Tutto Napoli)
Quando si parla della lotta salvezza, molto spesso si sente dare quasi per scontato che il Venezia possa retrocedere, scrive quest’oggi il quotidiano La Nuova Venezia, raccontando che in realtà analizzando le partite si poteva già da tempo notare però che le prestazioni spingessero a non dare per spacciata una squadra che, a parte in due partite contro Milan e Bologna, ha sempre dato l’impressione di poter raccogliere di più. (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Giuseppe Malagutti de La Nuova Venezia: "Il Venezia ha recuperato grande entusiasmo, non era mai capitato di vedere cinque punti in tre partite. (Tutto Napoli)
Di Marzio: "Napoli, prima operazione conclusa: c'è l'accordo di massima" Il Napoli avrebbe definito la prima operazione di mercato della sessione invernale di trasferimenti. La finestra di 'riparazione', come rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per gli azzurri si aprirà non con un acquisto, ma con una cessione. (AreaNapoli.it)
Napoli su Matic. Zerbin può partire, piace a tre squadre di Il mercato del Napoli entra nel vivo. Mancano ormai meno di quattro giorni all'apertura ufficiale della sessione invernale e le indiscrezioni iniziano a intensificarsi. (AreaNapoli.it)