Doppio addio Inter, ora è ufficiale: Oaktree ha deciso, possibile rivoluzione

La nuova proprietà dell'Inter è decisa ad insediarsi e realizzare diversi cambiamenti nei prossimi mesi. Ecco le ultime. La vittoria di Empoli ha riportato il sereno in casa Inter e i nerazzurri hanno cosi legittimato il secondo posto, in vista di una serie di impegni prima della sosta piuttosto (Spazio Inter)

Su altre testate

Diretta in fondo all'articolo, disponibile anche in replica, link diretto: https://www.youtube.com/live/fbH15Y6hJhE (Tutto Venezia Sport)

Per questa gara si preannuncia ancora un leggero turnover da parte di Simone Inzaghi visto che – dopo la sfida ai lagunari – l’Inter affronterà in rapida successione due big match, rispettivamente in Champions League e in campionato: prima l’Arsenal, poi il Napoli. (Passione Inter)

Il successo di Empoli ha riportato il sereno in casa Inter: il clamoroso 4-4 andato in scena contro la Juventus aveva intristito Lautaro e compagni, tornati a conquistare il bottino pieno grazie alla bella prestazione offerta al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena'. (Goal Italia)

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Martinez all’esordio

Inter-Venezia è un match valido per l'undicesima giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45 di domenica 03 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. E se siete appassionati di pronostici e volete rimanere sempre informati sulle quote di maggior valore, Assopoker è sempre presente con le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)

Dove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)

Sarà contro il Venezia il primo dei tre appuntamenti consecutivi in casa che attendono l'Inter tra campionato e Champions League. (Fcinternews.it)