Corriere della Sera : "Osimhen-Lukaku: il Chelsea riapre allo scambio con il Napoli"

"Osimhen-Lukaku: il Chelsea riapre allo scambio con il Napoli" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Spazio al calciomercato con il possibile asse tra i Blues e gli Azzurri (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Si allontana la pista Chelsea per Victor Osimhen, che attende segnali da Parigi. Il dialogo con De Laurentiis, però, si è complicato. (AreaNapoli.it)

Fabrizio Romano: "Futuro di Osimhen, lo scambio con Lukaku e il Chelsea può decollare ad una condizione! Ecco la verità"

Ciro Troise, corrispondente del Corriere della Sera e direttore di IamNaples.it, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Radio Capri: (CalcioNapoli24)

Osimhen-Lukaku, i destini possono incrociarsi col nigeriano al Chelsea ed il belga al Napoli. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Chelsea, tra l'altro, non è riuscito a scardinare il muro dell'Atletico Madrid per arrivare all'altro talento nigeriano Samu Omorodion, e così con il Napoli è stato riaperto un fronte quasi naturale: una trattativa che coinvolge Lukaku e Victor. (Tutto Napoli)

In un video social, Fabrizio Romano ha aggiornato sulla situazione di Victor Osimhen. Questa la sintesi, punto per punto: Ecco il testo delle dichiarazioni di Fabrizio Romano, tradotte da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)