Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. Il contratto è già pronto

Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. La Fiorentina, dopo la decisione di Nico Gonzalez di salutare Firenze, ha decisamente dato un'accelerata all'operazione Gudmundsson. La quota totale del trasferimento rimane 25 milioni, ma i 5 milioni immediati del prestito sono diventati 7 e il club gigliato è pronto ad inserire qualche bonus supplementare per far cedere una volta per tutte il Genoa (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La notte scorsa è stato raggiunto l'accordo tra le due società, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo in presenza di date condizioni.Al Genoa andranno 25 milioni, suddivisi in 18 al trasferimento e 7 allo scattare dell'obbligo di riscatto. (Telenord.it)

Rispetto alle prime indiscrezioni, l’accordo prevede una cifra superiore ai 18 milioni per il prestito: una somma che il Genoa impiegherebbe sul mercato. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica la trattativa è ormai ai dettagli tra la Fiorentina e il club rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

Fiorentina in pressing per Gudmundsson: offerta aumentata, ma il Genoa...

FUTURO IN SERIE A – Molto meno probabile la sua permanenza in Serie A. (Europa Calcio)

Fatta per una cessione in casa Napoli: è stato finalmente raggiunto l’accordo, il sostituto arriva subito Tra pochi giorni ci sarà il debutto ufficiale contro il Modena in Coppa Italia e Antonio Conte ancora non sa chi sarà il suo centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Fiorentina continua il suo lavoro per portare Albert Gudmundsson a Firenze. Come conferma la Gazzetta dello Sport, la cifra del prestito oneroso è stata aumentata da 5 a 7 milioni (con successivo riscatto a 18) e adesso nella sede viola aspettano l'ok dei liguri che però potrebbero volere l'inserimento di un bonus ulteriore o di una percentuale sull'eventuale futura rivendita. (Fcinternews.it)