Ugolini: “Neres è rimasto a Napoli per un motivo preciso. Le ultime sugli infortuni”

Ugolini: “Neres è rimasto a Napoli per un motivo preciso. Le ultime sugli infortuni”

Ugolini: "Dopo la sosta il Napoli smaltirà tutti gli infortuni. Ecco perche si può tornare al 4-3-3" "C’è la possibilità di tornare al 4-3-3, il modulo che ha permesso al Napoli di ottenere i suoi maggiori successi. Dopo la sosta, rientreranno quasi tutti gli indisponibili, a partire da Neres e Anguissa. Il brasiliano, tra l’altro, è rimasto a Napoli per proseguire la preparazione sotto l’occhio attento di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli con Anguissa e Neres in campo fa meglio. Conte abbandoneràil 3 - 5 - 2 e sacrificherà Gilmour e Raspadori Napoli's Italian head coach Antonio Conte looks on ahead of the ... (Virgilio)

Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)

Dopo la vittoria sulla Fiorentina, quest'oggi il Napoli è tornato in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze e per l'occasione è tornato ad allenarsi in gruppo anche David Neres. Gli azzurri, per la volata scudetto, potranno contare anche sul contributo di David Neres. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Corriere dello Sport: “Il Napoli trova casa”
Corriere dello Sport: “Il Napoli trova casa”

Zamboni, Zaccaria, Petrazzuolo, Verna, Mora e Carmine Esposito hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Il pareggio di Venezia ha allontanato il Napoli di due punti dalla vetta ma nulla è perduto, a soli tre punti dall'Inter capolista e ancora nove partite da giocare è chiaro che Antonio Conte, come d'altronde squadra e ambiente, non mollano il sogno scudetto. (Sport Mediaset)

Come riportato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha esplorato diverse opzioni prima di individuare l’area giusta, analizzandola personalmente con un team di esperti. Il Napoli ha scelto dove costruire il proprio futuro: il nuovo centro sportivo sorgerà a La Piana di Castel Volturno, a pochi chilometri dall’attuale Training Center. (Napolipiu.com)