La bellezza utile di Loewe

Si aspetta l'inizio della sfilata al buio così la luce, poi, sarà più sorpresa che attesa. La Primavera Estate 2025 di Loewe disegnata da Jonathan Anderson si muove sulle note intense di Bach, con The Cello Suites composta da Peter Gregson. La sua primavera è esplosiva e quieta come la sua mano che tanto ha graziato la moda seriosa e boriosa di questi decenni. Non c'è bisogno di ribadire che Anderson è un fuoriclasse che si è inventato un corso di moda senza altri iscritti: nelle sue collezioni c'è gioco, libertà, ironia e arte, molto alta, del confezionare (che termine vecchio quanto giusto) un ottimo quotidiano con vezzi da sincerarsi nell'armadio. (Elle)

Su altri media

Un piccolo uccello, posato su una sottilissima asta. Il set della sfilata di Loewe rispecchia quella volontà di andare dritti al punto che caratterizza la collezione. (Milano Finanza)

Per il Napoli si avvicina la sfida contro il Monza, valida per la sesta giornata di Serie A. I partenopei allenati da Antonio Conte sono reduci dalla roboante vittoria contro il Palermo per 5-0 in Coppa Italia, ma vogliono riprendere la corsa anche in campionato per prendersi la testa della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

BONNY NAPOLI – Centravanti forte fisicamente, abilissimo a fungere da boa per l’inserimento dei compagni e dotato di ottima tecnica di base, ma non solo. I requisiti fondamentali per la ricerca del Napoli, in occasione dell’ultima sessione estiva del mercato, sono inseriti nel Curriculum di Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma e rivelazione di quest’avvio di stagione in Serie A. (Europa Calcio)

La riduzione radicale delle forme di Loewe

La sfilata Loewe primavera estate 2025 spiegata in 5 punti (che hanno sfilato in passerella) (Vogue Italia)

Questa la premessa di Jonathan Anderson da Loewe. «Sapete cosa succede quando da un ambiente si tolgono i decori, i dettagli e tutto quello che può distrarre? Succede che ci si concentra sulle linee, sulle forme, sull’essenza». (la Repubblica)

Una struttura bianca circolare al cui centro svetta una scultura dell’artista Tracey Emin. Un piccolo uccello, posato su una sottilissima asta. (Milano Finanza)