Le pagelle dell'Atalanta - Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Probabili formazioni Atalanta Monza – Concluse le due partite delle 18:30, il mercoledì della 10^ giornata proseguirà con Atalanta-Monza e Juventus-Parma. Nello specifico, la Dea andrà a caccia del successo dopo il pesante 6-1 rifilato al Verona, mentre la squadra di Nesta proverà a fare punti in uno stadio non semplice come quello bergamasco. (FantaMaster)
Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. Di seguito i voti ai giocatori atalantini nel match contro il Monza: (Calcio Atalanta)
Nancy Gonzalez Ruiz 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:40) Al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ha superato il Monza con un netto 2-0, portando a casa tre punti che, con il pareggio della Juventus contro il Parma, valgono ai bergamaschi il terzo posto della classifica. (DerbyDerbyDerby)
La stagione precedente, in cadetteria, c’era stato l’ultimo segno 2 in schedina. Faccia a faccia fra chi non ha ancora subito rigori contro (TUTTO mercato WEB)
Di Fabio Gennari Evidente la capacità della squadra di fare ogni volta qualcosa di importante, ma non è mai scontato che in ogni partita si riesca a ripetere certe prestazioni: riuscirci è un merito, perché tutti possono fare delle goleade, ma in pochi sono capaci di mandarle agli archivi con simile continuità. (Prima Bergamo)
Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)