Milan-Juve, Fonseca recupera due titolari: ecco di chi si tratta
Paulo Fonseca recupera due titolari in vista di Milan-Juve: i rossoneri pronti a giocare con la formazione tipo La Serie A è pronta a ripartire: scollinato il week end di sosta per lasciar posto alle Nazionali, ci incamminiamo a passi spediti verso la 13ma giornata. Ed è un turno che regala un big match da paura. La Juventus sesta in classifica ma ad appena due lunghezze dal Napoli capolista, è ospite del Milan settimo già ad otto lunghezze dai partenopei, sebbene con una gara in meno. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Un solo interista in campo nella sfida tra Bosnia Herzegovina e Olanda in programma a Zenica. Questa la scelta del CT olandese che preferisce risparmiare Dumfries. (Inter-News)
L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. (Inter-News)
La competizione UEFA, nata nel 2018 e che ha diviso le squadre in quattro divisioni, ha introdotto un nuovo formato, che ora prevede i quarti di finale e più spareggi per assicurarsi la promozione o lottare per la promozione. (Diretta)
Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D Oggi alle 00:34 I fatti del giorno (TUTTO mercato WEB)
La Germania si fa beffare al 99' dall'Ungheria, che strappa l'1-1 all'ultimo respiro; l'Ucraina batte l'Albania e va ai playoff, bene la Svezia, che rifila 6 gol all'Azerbaigian con il solito Gyokeres protagonista. (Fantacalcio ®)
Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. (Tuttosport)