Horizon Zero Dawn Remastered per PS5, la recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante fosse stato già adattato alle potenzialità di PS5 con un update, il capolavoro di Guerrilla Games torna in una versione totalmente pensata per l'ultima console Sony Horizon Zero Dawn Remastered rappresenta un’operazione di ammodernamento del celebre titolo di Guerrilla Games, pubblicato per la prima volta nel 2017 su PS4 e successivamente disponibile su PC. Nonostante il gioco abbia già beneficiato di un aggiornamento per PS5, questa versione remaster intende sfruttare appieno il potenziale della console per offrire una qualità visiva superiore e alcuni miglioramenti tecnici. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
L'originale Horizon Zero Dawn è uscito all'inizio del 2017 e ha segnato l'esordio di Aloy, che sarebbe poi diventata un'icona del mondo PlayStation. (Spaziogames.it)
Sappiamo che il debutto del gioco ha fatto parlare di sé, al di là del responso molto positivo della critica, per la solita problematica del login su PSN obbligatorio che Sony impone ai suoi giochi su Steam. (Spaziogames.it)
Pur trattandosi di un gioco che graficamente sa ancora difendersi benissimo, i cambiamenti apportati dagli sviluppatori di Nixxes Software offrono un comparto grafico sostanzialmente migliorato. (Multiplayer.it)
Ogni gioco è di per sé una opportunità in più, per chi gioca e per chi sviluppa. (Gamesource)
Non voglio però farlo, anche perché continuo a pensare che operazioni del genere siano sempre utili a chi si avvicina per la prima volta a un gioco e desidera goderselo nel migliore dei modi, mentre chi non è interessato, semplicemente, non lo comprerà. (IGN ITALY)
Nello specifico, Horizon Zero Dawn Remastered ha registrato un picco di 2.538 giocatori simultanei al lancio, avvenuto il 31 ottobre. Nei giorni successivi il numero di utenti non è aumentato, anzi è sceso di alcune centinaia: il massimo raggiunto nelle ultime 24 ore è di 2.251 giocatori. (Multiplayer.it)