Roma-Genoa, le pagelle dei quotidiani: Lukaku super, Angeliño è prezioso

La Roma saluta l'Olimpico con una vittoria ed è certa di arrivare sesta davanti la Lazio. Migliori in campo per i giallorossi Lukaku e Angeliño. Big Rom ha siglato il gol vittoria al 79'. Ottima la prova di El Shaarawy che entra nella ripresa e fa l'assist al belga. Voti positivi per Svilar, Ndicka e Llorente. Male Pellegrini e Paredes. L'argentino viene espulso per proteste a 20 minuti dalla fine. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto (TUTTO mercato WEB)

DECISIVO − Roma-Genoa 1-0 nella partita della trentasettesima giornata di Serie A. La sfida della capitale è molto tosta e complicata contro il solito Genoa di Alberto Gilardino organizzato, compatto e con grande personalità. (Inter-News)

Al termine di Roma-Genoa ha parlato Edoardo Bove Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it “Ci ha dato tanto. Allena da poco ma ha grande esperienza sul campo. È un grande leader, lo è sempre stato. (Voce Giallo Rossa)

Piotr Zielinski ha salutato i tifosi del Napoli con una toccante lettera di addio, ringraziandoli per l’affetto e il rispetto ricevuti in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)