Veron: “Inter? Ha due squadre e cinque campioni veri. Inzaghi ora…”

Parola anche a Juan Sebastian Veron alla vigilia di Lazio-Inter. L'ex centrocampista argentino e doppio ex della sfida dell'Olimpico ha parlato così ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "La Lazio mi sembra in ottima forma. Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News del match in programma lunedì sera all'Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri: "Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (fcinter1908)

Out Patric, Rovella Dia e Gigot, lavoro differenziato invece per Zaccagni: la loro presenza non dovrebbe però essere in dubbio. Seduta pomeridiana in vista dell’Inter. (lazialita.it)

Proprio Patric aveva preso una botta al ginocchio contro l'Ajax quindi c'è il dubbio su chi giocherà da centrale accanto a Gila. Anche per Baroni, allenatore della Lazio, sarà giornata di rifinitura. (fcinter1908)

Bisseck insidiato per la titolarità, Inzaghi pensa al cambio: il sostituto

Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tutto Juve)

Il giocatore ha spiegato i motivi del suo fallimento. Poco più di 24 ore al calcio d'inizio del big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Contro l'Inter dovrà avere la forza Inzaghi prepara la squadra al posticipo pensando ad un cambio in difesa. (Spazio Inter)