Manuela Arcuri omaggia Pupetta Maresca su Instagram: "Donna coraggiosa". E scoppia la polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

E lo ricorda sui social network postando una foto del set che la ritrae con Assunta Maresca, i cui funerali sono

L'attrice nel 2013 diede il volto, in una fiction trasmessa da Mediaset, a lady camorra, morta il 29 dicembre a Castellammare all'età di 86anni.

Manuela Arcuri omaggia Pupetta Maresca su Instagram ed esplode la polemica.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le critiche dei fan di Manuela “Vergogna”. Ad ogni modo, a finire al centro delle polemiche adesso è stato il post di Manuela Arcuri. Per chi non lo sapesse, Pupetta è la boss della camorra che è morta proprio nelle scorse ore. (Baritalia News)

Manuela Arcuri tramite il suo Instagram omaggia Pupetta Maresca, la dark lady scomparsa lo scorso 29 dicembre all’età di 86 anni a Castellammare di Stabia. Video Castellammare - Interviste della Vigilia di Capodanno, in diretta dal centro cittadino Le nostre interviste di fine anno. (StabiaChannel.it)

I social non perdononano: insulti e parolacce travolgono Manuela Arcuri. Addio Pupetta RIP", scrive ancora Manuela Arcuri, non sapendo che di li a poco avrebbe scatenato l'ira funesta dei social. (Tiscali.it)

Eppure, gli avvocati di Pupetta Maresca attaccano: "Non chiamatela boss, vendicò il marito ucciso". «Assunta Maresca, una donna coraggiosa, forte, senza paura, agiva di impeto… sbagliando più volte: 'Ho pagato con le mie lacrime le mie scelte!'. (Today.it)

Marisa Malfatti e Riccardo Tortora le dedicarono Il caso Pupetta Maresca (1982). Pupetta Maresca, all’anagrafe Assunta, è stata la prima donna boss. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maresca è deceduta il 29 dicembre 2021, lasciandosi alle spalle un’eredità piuttosto nefasta di accuse per omicidio, estorsione e traffici illeciti. (Corriere della Sera)