Lazio, Baroni conferma: "Ululati razzisti a Tchaouna, abbiamo provato a tranquillizzarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni conferma: "Ululati razzisti a Tchaouna, abbiamo provato a tranquillizzarlo" Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di Sky Sport la terza vittoria di fila in Europa League ottenuta contro il Twente: "Stasera è andato tutto bene perché la squadra ha preparato bene una partita complicata anche quando eravamo con l'uomo in più, basta vedere come pressavano anche nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)
“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)
La Lazio arriva alla sfida con il morale in crescita dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, ma con qualche incertezza dovuta alle difficoltà incontrate in campionato. (SNAI Sportnews)
All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)