Curva B, volantino per i tifosi: 4 cose da fare per Napoli-Roma

Gli ultras azzurri organizzano una coreografia speciale per il match contro i giallorossi La Curva B del Maradona si prepara a una domenica di forti emozioni. Gli ultras azzurri hanno diffuso un volantino con le istruzioni per la coreografia prevista durante Napoli-Roma del 24 novembre. “Ciro vive. Napoli-Roma non è una partita qualunque. Non lo sarà mai più”, si legge nel comunicato della Curva. L’intera gradinata sarà dedicata a Ciro Esposito, “un figlio degno di Napoli che onorò la nostra città”. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)

Il coro che ha emozionato i napoletani Una sorpresa emozionante arriva dal Giappone, dove i tifosi del Gamba Osaka hanno fatto il giro dei social con un video virale: sugli spalti è risuonata “Funiculi Funiculà“, storica canzone napoletana. (Napolipiu.com)

Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)

Verso Napoli-Roma, possibile svolta per i tifosi ospiti: cosa succederà al Maradona

E il debutto sarà di fuoco, a Napoli contro la capolista. "Prima di iniziare con le vostre domande, volevo mettere i puntini sulle “i”. (La Gazzetta dello Sport)

Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)

Napoli-Roma è in programma il prossimo 24 novembre alle ore 18.00. Di seguito le ultimissime sui tifosi presenti allo stadio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)