Inter, Inzaghi: "Se Lautaro continuerà così vincerà il Pallone d'Oro"|Serie A

Ancora una vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo la sconfitta nel derby contro il Milan ha messo in fila solo successi: dopo quelli con Udinese, Stella Rossa e Torino, i nerazzurri hanno conquistato i tre punti nel big match dell'ottava giornata contro la Roma all'Olimpico. Massimo risultato col minimo sforzo, 1-0 finale grazie a un gol di Lautaro Martinez. Nel post partita Inzaghi ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn: "Nonostante le difficoltà stasera siamo stati bravi e abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra forte. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Primo tempo equilibrato, nel secondo, una volta sbloccato il risultato, potevamo raddoppiare. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter vince, ma Inzaghi non sorride: "Preoccupato per gli infortuni"

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria dell'Inter all'Olimpico e parla degli infortuni: "Sono preoccupato". Un filotto che permette ai nerazzurri di restare da soli al secondo posto, a -2 dal Napoli capolista e un punto sopra la Juventus. (Goal Italia)