Di Canio contro Leão e Theo: “Ai miei tempi li avrebbero presi a cazzottoni”. Il portoghese risponde con la foto del suo saluto fascista

“Ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni“. Durante la trasmissione Sky Calcio Club, Paolo Di Canio non ha usato il fioretto per criticare le stelle del Milan Rafa Leão e Theo Hernández, che durante il cooling break della sfida con la Lazio di sabato scorso non si sono uniti al resto della squadra, restando in disparte – all’estremo opposto del campo – per protestare contro l’esclusione dalla formazione titolare decisa dal mister Paulo Fonseca dopo la prestazione deludente di entrambi contro il Parma (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha adottato la linea morbida con loro Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" (Milan News)

Leao Di Canio, durissimo ATTACCO dell’esterno del Milan: ecco la RISPOSTA alle parole dell’ex calciatore. Cosa sta succedendo Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club (Lazio News 24)

Il Milan ha adottato la linea morbida con Theo e Leao "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)

Troppo Milan fuori dal campo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha scritto il suo parere sul social X, andando contro al gesto dell'attaccante del Milan, ma dandogli anche dei consigli. Continua il polverone intorno a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)