Tragedia a Napoli: donna precipita dal 30° piano dell’Hotel Ambassador
Una donna è precipitata dal 30° piano dell’Hotel Ambassador a Napoli. Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Un dramma si è consumato ieri sera a Napoli, nei pressi della Questura partenopea. Una donna di 52 anni è precipitata dal 30° piano dell’Hotel Ambassador di via Medina, trovando la morte al nono piano dell’edificio. L’allarme è scattato intorno alle 20, quando alcuni passanti hanno sentito un forte boato e hanno allertato le autorità. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso e i carabinieri di Napoli che stanno risalendo all’identità della vittima. La caduta della donna si è interrotta al nono piano della struttura dove si è schiantata poco dopo le 20. (TERRANOSTRA | NEWS)
A cura di Giuseppe Cozzolino 2 (Fanpage.it)
La tragedia intorno alle 20. Sul posto le forze dell'ordine stanno risalendo all'identità della vittima. (Open)
Al momento, infatti, non si escludono nè il gesto volontario nè l’ipotesi omicidiaria, ma gli inquirenti tendono a ritenere più veritiera la prima tesi. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’ identità della vittima e su ciò che possa essere accaduto in quell’hotel. (Casteddu Online)
È giallo sulla morte di una donna precipitata dal trentesimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli. Secondo i primi rilievi la donna morta aveva 52 anni. (ilmattino.it)
Napoli, donna precipita dal 30esimo piano di un hotel: è morta Tragedia al centro di Napoli. Una donna è precipitata dal 30esimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli ed è morta. Secondo i primi accertamenti eseguiti dai carabinieri accorsi sul posto, pare che la caduta della donna si fosse fermata al nono piano. (AreaNapoli.it)