Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 2 Ottobre 2024

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 2 Ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questo Mercoledì 2 Ottobre 2024. Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Su altri giornali

In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. (Bloooog!)

La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. (Fcinternews.it)

Champions League: Inter a valanga, Milan KO

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. (Corriere della Sera)

Shakhtar-Atalanta (ore 18:45) Lo Shakhtar arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche nella prima giornata contro il Bologna, in una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa se Sudakov non avesse fallito un rigore al 4’. (Settecalcio)

Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo ieri sera nella seconda giornata di Champions League. A San Siro, nonostante l'ampio turnover, l'Inter ha rifilato un poker alla Stella Rossa Belgrado con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e il rigore di Taremi. (Il Sole 24 ORE)