Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 2 Ottobre 2024

I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questo Mercoledì 2 Ottobre 2024. Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Su altri giornali

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. (Corriere della Sera)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League, soffermandosi in modo particolare sull'episodio dell'ultimo minuto che ha visto la formazione di Paulo Fonseca protestare con l'arbitro Scharer per un presunto fallo da rigore su Loftus-Cheek: "L'episodio dell'ultimo minuto in effetti, per me, era calcio di rigore, o quantomeno da VAR. (Milan News)

Nella notte in cui l’Inter seppellisce con un poker la Stella Rossa e il Milan cade a Leverkusen, il Borussia Dortmund esagera contro il Celtic sentendo quasi la necessità di rispondere alla scorpacciata del Bayern (9-2 alla Dinamo Zagabria) nel turno scorso: i gialloneri vincono 7-1, tripletta per un Adeyemi da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)

Corsera - L'arrendevolezza del Milan, il decollo dell'Inter: umori agli antipodi per le due milanesi

Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. (La Gazzetta dello Sport)

Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. (Fanpage.it)

Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. (Fcinternews.it)