VLAHOVIC suona la carica: “Si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancor più duramente. Ci faremo trovare pronti!”

Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. "Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Ci faremo trovare pronti! #finoallafine". Queste le sue parole nel seguente post: (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus inaugura ufficialmente l’era Thiago Motta con un’amichevole contro il Norimberga, una squadra della seconda divisione tedesca allenata dall’ex centravanti Miroslav Klose. Questo incontro, che segna l’inizio della preparazione estiva per i bianconeri, rappresenta una tappa fondamentale per il nuovo allenatore per testare tattiche e scelte di formazione prima dell’inizio della Serie A. (SNAI Sportnews)

Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tus e come in tutte le cose nuove servirà un'iniezione di tempo per trovare la quadra giusta. La forma fisica tenderà a migliorare, e questo chiaramente cambierà le sorti e la forza della squadr (ilBianconero)

Calcio in tv: Juve-Norimberga

Motta: "Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva" (Bianconera News)

Rigore sbagliato Vlahovic: l’attaccante della Juve colpisce il palo – VIDEO (Juventus News 24)

La “prima” è su Dazn. Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)