Si allaga l'area bagagli dell'aeroporto di Palermo: voli dirottati

Per saperne di più:
Maltempo

A seguito delle forti piogge, l'aeroporto di Palermo ha subito allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell'area bagagli. Si sono verificati anche interruzioni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il personale della Gesap sta facendo uscire i passeggeri dall’aeroporto, mentre i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza la stazione aeroportuale di Punta Raisi. “A s… (La Repubblica)

I voli sono tutti dirottati: a Catania il volo Helvetic da Zurigo e il volo easyJet da Ginevra, a Trapani i voli di Ryanair da Dublino e Torino, a Lamezia Terme quelli – sempre di Ryanair – da Berlino e Beauvais, e addirittura a Roma i voli di Norwegian da Stoccolpa e Copenaghen. (StrettoWeb)

Il maltempo flagella Palermo, chiuso per ore l’aeroporto Falcone-Borsellino, strade allagate in città CLICCA PER IL VIDEO

/10/2024 21:08:00 Sono tanti i voli su Birgi, nella serata di oggi, 19 Ottobre 2024, ma lo staff dell'aeroporto sta gestendo al meglio la situazione. (Tp24)

Si erano verificate anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. I tecnici hanno ripristinato la corrente elettrica e per i primi due voli in partenza, Pisa e Verona, stanno per cominciare le procedure di imbarco A seguito delle forti piogge, l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo aveva fermato l’attività a causa degli allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell’area bagagli. (Giornale di Sicilia)

Schifani convoca Giunta per lunedì Il maltempo flagella Palermo. Nonostante il capoluogo siciliano abbia evitato la quota più consistente della perturbazione che ha colpito l’intera regione in queste ore, non sono mancati i disagi in città e in provincia. (ilSicilia.it)