Razer Freyja è il primo cuscino aptico che vibra e fa sentire i giochi

Razer Freyja è il primo cuscino aptico che vibra e fa sentire i giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Qualsiasi poltrona da ufficio o anche la sedia da scrivania di casa può diventare una postazione da gioco immersiva applicando il cuscino Razer Freyja: è presentato all’evento annuale RazerCon 2024 (qui le altre novità del marchio) come il primo cuscino aptico al mondo grazie alla tecnologia Sensa HD Aptics sviluppata del costruttore. Come un coprisedile per automobile, si applica su poltrone e sedie da scrivania alle quali si fissa con alcune cinghie sul retro. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i tanti produttori di periferiche da gaming, Razer ha cercato di differenziare la propria offerta puntando molto sulle tecnologie aptiche. (Multiplayer.it)

Pubblicità (macitynet.it)

A fare gli onori di casa, in diretta dalla California, è stato chiaramente Min-Lian Tan, CEO dell’azienda, che ha orgogliosamente raccontato le grandi innovazioni che il marchio porterà quest’anno a tutti gli amanti di un certo tipo di gaming. (Tech Princess)

RazerCon 2024 infiamma il mondo del gaming, con immersione e innovazione ai massimi livelli

Alla RazerCon 2024, l’azienda ha presentato una serie di innovazioni tecnologiche che mirano a migliorare l’esperienza di gioco immersiva. Andiamo a scoprire tutti i prodotti le novità presentate durante l’evento dal CEO di casa Razer Min-Liang Tan. (GameSoul)

Annunciati nuovi e rivoluzionari prodotti Razer Sensa HD Haptics e l’attesissimo rilascio di Razer Synapse 4 per una personalizzazione senza pari. (Nerdmovieproductions)