UBI Banca: i clienti dovranno prepararsi per tempo a queste novità

UBI Banca: i clienti dovranno prepararsi a questi cambiamenti. Ci saranno dunque alcuni cambiamenti che coinvolgeranno i clienti di UBI Banca, cambiamenti che potrebbero essere anche disagevoli.

La maggior parte di loro diventeranno clienti Intesa Sanpaolo, mentre quelli delle 532 filiali cedute a Bper Banca, diventeranno loro clienti.

I clienti di UBI banca dovranno prepararsi ad alcuni cambiamenti importanti, vediamo quali. (Tecnoandroid)

Su altre testate

“Secondo i manager di Intesa – spiegano dalla pagine economica di Sky Tg 24 – “il nuovo gruppo sarà capace di ridurre i costi e rafforzare il sistema finanziario italiano. “L’obiettivo – illustra Sky Tg 24 – “è salvare il settore dalla crisi e dalla rivoluzione tecnologica. (torinonews24.it)

E pensare che dieci anni orsono Intesa aveva avanzato un vantaggiosa proposta per l’acquisizione di Banca Marche che avrebbe reso felici tanti soci dell’istituto di credito regionale poi azzerato totalmente da Bankitalia. (il Resto del Carlino)

Si segnala inoltre che, a ieri, sono complessivamente pervenute adesioni “con riserva”. per 334.454 azioni Ubi da parte di 103 aderenti. Le tempistiche del delisting delle azioni Ubi saranno rese note successivamente. (Il Cittadino on line)

L’associazione afferma l’esigenza di prevedere investimenti per la formazione di una nuova classe dirigente  (Arezzo Notizie)

In totale, 30 miliardi aggiuntivi destinati a imprese e famiglie che operano e vivono nei territori serviti da Ubi». (Password Magazine)

“La regione è stata duramente colpita dalla pandemia – spiega Barrese, che ha incontrato il sindaco jesino – e la sfida della ripresa economica imporrà investimenti soprattutto a sostegno delle imprese marchigiane che solo una grande banca come Intesa Sanpaolo è in grado di sostenere: potenzialità ancor più rilevanti deriveranno dall’unione con Ubi Banca che comporterà l’erogazione di aggiuntivi 10 miliardi l’anno di nuovo credito alle imprese nel triennio 2021-2023, senza alcuna riduzione per i clienti comuni. (CronacheMarche)