Terribile incidente in Sicilia: 3 morti e 3 bimbi gravemente feriti | DETTAGLI

Terribile incidente mortale in Sicilia, sulla Palermo-Sciacca. Tre persone sono morte nell’impatto e tre bambini sono rimasti feriti molto gravemente, trasportati in codice rosso all’ospedale. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La statale è chiusa al traffico. Lo scontro è avvenuto tra due auto, un impatto violento che ha distrutto e fatto cappottare una delle vetture. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Sono una coppia di origini tunisine e un palermitano di 51 anni le vittime dell'incidente stradale lungo la statale Palermo-Sciacca. (Fanpage.it)

Il grave incidente stradale è avvenuto poco dopo le 8.30 di questa mattina, sabato 12 ottobre, sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca. È di tre morti e tre feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla statale Palermo-Sciacca. (Virgilio Notizie)

Le vittime sono due uomini e una donna tra cui i genitori dei piccoli. I bambini di 4, 6 e 8 anni sono ricoverati in codice rosso all'ospedale Di Cristina L'impatto violentissimo si è verificato alle 8 di mattina all'altezza del chilometro 13, nel territorio di Monreale (Palermo). (Adnkronos)

Drammatico incidente a Giacalone, tre morti e tre bambini in codice rosso

I bambini sono stati trasporati in codice rosso presso l'ospedale Di Cristina di Palermo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere (Sky Tg24 )

Di: Redazione Sardegna Live Marito e moglie morti in Sicilia: gravissimi i loro tre bimbi (Sardegna Live)

Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La strada statale è chiusa. (BlogSicilia.it)