Danilo Cremona morto a 32 anni, la pallavolo e quel “sorriso contagioso” che nessuno dimenticherà

Una partita di pallavolo, un’occasione per mettere insieme lo sport che ha sempre amato e le risate con gli amici. Così, da Milano a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per scendere ancora una volta in campo. Ma proprio sul campo, sabato scorso, il malore, i soccorsi, la corsa in ospedale in condizioni già gravissime. Tre giorni, sul filo della speranza spezzatasi ieri pomeriggio, quando Danilo Cremona, 32 anni, è stato dichiarato morto. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato scorso, Danilo si trovava in campo, circondato da amici e compagni di squadra, quando si è accasciato a terra senza preavviso. Era una giornata come tante altre al Summer Fest di San Giuliano Terme, in Toscana. (Oggi Treviso)

Un lutto per tutto il mondo del volley lombardo: tanti i messaggi di dolore e di cordoglio da parte di chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (Il Fatto Quotidiano)

Addio al pallavolista Danilo Cremona, aveva giocato anche nella Polisportiva Besanese Il malore (Prima Monza)

La festa sportiva toscana diventa tragedia: muore a 32 anni mentre gioca a volley

Nel pomeriggio da Pisa, dove era ricoverato da sabato, è giunta purtroppo la notizia della morte. Lutto nel Meratese e tra chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (gonews)

Da sabato l'atleta era ricoverato nell'ospedale di Pisa e nella giornata di martedì 23 luglio è arrivata la triste notizia. Linda Zennaro, morta annegata a Venezia: il rave non autorizzato con 3mila persone sulla spiaggia del Lido, poi il tuffo in mare Lutto nel volley, si è spento Danilo Cremona Nonostate le cure non c'è stato nulla da fare. (ilmessaggero.it)

Alla quale partecipano tanti giocatori di volley in pausa estiva dall’agonismo. Aveva 32 anni e si trovava a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per partecipare a una grande e conosciuta festa del volley, il Summer Fest. (LA NAZIONE)