F1, le Ferrari volano nelle libere ad Austin: Sainz primo, Leclerc secondo

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

GP AUSTIN, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Inoltre c’è la Sprint Race. Una SF-24 che deve capire a che livello si trova rispetto agli avversari, in una pista dove il compromesso aero-meccanico è senza dubbio molto più complicato rispetto alle recenti uscire. (FUNOANALISITECNICA)

Terzo tempo per la Red Bull guidata da Max Verstappen (+0.253). Poi ci sono le McLaren di Lando Norris (+0.266) ed Oscar Piastri (+0.306). (Il Mattino di Padova)

F1 GP Stati Uniti 2024: il nuovo caso Red Bull, orario e dove vedere gara, sprint e qualifiche in tv

L'unica sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti va in archivio con una doppietta Ferrari al comando della classifica. Carlos Sainz chiude in testa con il tempo di 1:33.602, precedendo di un paio di centesimi il compagno Charles Leclerc (Eurosport IT)

Stelle e strisce non mancano nella notte italiana. Con le uniche sessioni libere appena concluse, possiamo dire la Ferrari è la gran favorita per questo 19° appuntamento del Mondiale 2024. (Autosprint.it)

La Formula 1 è finalmente tornata, al termine di una lunga pausa di un mese che aveva "congelato" le emozioni di una stagione il cui finale è tutto da scrivere. Quattro settimane fa, il 22 settembre, Lando Norris vinceva in quel di Singapore davanti a Max Verstappen, in un duello che si protrarrà probabilmente fino all'ultima gara. (Quotidiano Sportivo)