CAPUTI A RFV, Bove e Cataldi? A Roma tutto più difficile

Intervenuto nel pomeriggio di Radio FirenzeViola, il noto giornalista Massimo Caputi ha esaltato il momento della Fiorentina: "La rosa è buona e l'allenatore si è dimostrato intelligente, assecondando anche le caratteristiche dei suoi calciatori. In un campionato come questo mettere insieme tre o quattro risultati utili consecutivi significa tanto.La società è andata su calciatori con grande voglia di rivincita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

I gol e le migliori azioni del match mostrate da una prospettiva diversa, con inquadrature speciali sui tifosi e tutto ciò che non si è visto in tv. La doppietta di Kean, le magie di Bove, la paratona di De Gea, lo sconforto di Juric e dei giocatori giallorossi, tutto in altissima definizione. (fiorentinanews.com)

La settimana vissuta della Roma è stata caratterizzata dal caos. Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. (Calciomercato.com)

Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. (Radio Radio)

Gianluca Mancini non è (ancora) in discussione. Perché il centrale della Roma rimane all'interno del progetto tecnico del club, sebbene nell'ultimo periodo ci siano state delle divergenze - anche grosse - con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Palladino? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. (fiorentinanews.com)

Per i romanisti sono colpevoli di aver abbandonato i compagni durante l’ultimo Fiorentina-Roma, restando negli spo… Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. (Repubblica Roma)