Milik alla Lazio, la pazza idea che stravolge il fantacalcio: titolare si o no?

Milik alla Lazio – Confermato l’imminente addio di Immobile, la Lazio dovrà intervenire sul mercato per colmare il vuoto lasciato dallo storico capitano biancoceleste ormai vicinissimo al trasferimento al Besiktas. Non solo il Cholito Simeone, la Lazio potrebbe sondare il terreno con forte decisione per Milik. Il centravanti polacco, in uscita dalla Juventus, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A, in un nuovo progetto nel quale possa recitare una parte da attaccante titolare. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Da valutare ma potrebbe esserci un affondo nei prossimi gior Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport sul bomber bianconero sarebbe piombato il Besiktas che vorrebbe dare vita ad una nuova coppia d'attacco dopo l'affare ormai definito di Ciro Immobile nel mirino anche Arek. (ilBianconero)

Milik lo è uno dei protagonisti del progetto Motta, così il nazionale polacco è stato messo sul mercato. Secondo Tutto Sport, La Juventus è interessata all'attaccante del Chelsea Broja, ma prenderebbe il nazionale albanese in prestito solo per una stagione. (it.football-italia.net)

Abraham Juve, SFUMA l’obiettivo? L’attaccante della Roma verso la cessione in SERIE A. I dettagli e gli ultimi aggiornamenti di... (Juventus News 24)

Via dalla Juve ma resta in Serie A: beffa Roma per l’attaccante

Le big italiane sono impegnate sul calciomercato degli attaccanti, dove tutte – tranne l’Inter – hanno necessità di ingaggiare un nuovo bomber. La Juve ha necessità di trovare un sostituto di Moise Kean, ceduto alla Fiorentina, il Milan quello di Olivier Giroud e il Napoli potrebbe dover ristrutturare quasi del tutto il reparto con l’addio di Victor Osimhen. (MilanLive.it)

La Juventus non avrebbe perso di vista anche Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea ma in uscita dai Blues dove sta trovando poco spazio. Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare. (Juventus News 24)

Il calciomercato sta entrando nel vivo e le trattative, con Euro 2024 che sta per volgere al termine, si fanno sempre più vive ed intense. (ControCalcio.com)