Guardiola incorona la Juve, poi smentisce nettamente le indiscrezioni: “Non è mai successo”
Juventus Manchester City 2-0, arrivano le parole di Pep Guardiola durante la conferenza stampa post partita. Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita durante la conferenza stampa di rito sulla Juventus di Thiago Motta. Continua a prolungarsi, così, il periodo difficilissimo dei citizens che nelle ultime 10 partite hanno collezionato una sola vittoria e tante delusioni tra Premier League e Champions League. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola. (il Giornale)
Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima sconfitta nelle ultime dieci partite. (La Gazzetta dello Sport)
"Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che servono per la competizione". (Adnkronos)
Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. Quello di mercoledì 11 dicembre è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. (Digital-Sat News)
Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. (Tuttosport)