FOTO - Un po' di relax dopo il Parma: Dybala, Angeliño, Paredes e Soulé a cena insieme
Dopo la convincente vittoria contro il Parma, un po' di relax: con il Natale ormai alle porte, Dybala, Angeliño, Soulé e Paredes si sono concessi qualche momento di riposo e di svago insieme alle rispettive compagne. I quattro calciatori giallorossi si sono ritrovati a cena insieme, come testimoniato dallo scatto social pubblicato dalla compagna dell'esterno spagnolo ex Lipsia. Un modo per festeggiare le feste e, perché no, stringere ancor di più i rapporti all'interno dello spogliatoio romanista. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
“Nelle stagioni più buie c’è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. Buon natale romanisti”, così recita la scritta. (RomaNews)
Affezionatissimi lettori, siamo ancora una volta qui a darvi i nostri più affettuosi e sinceri auguri di buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Da parte nostra c’è il fermo impegno a migliorarci sempre di più per darvi sempre il massimo, e anche durante le festività il sito resterà continuamente aggiornato per tenervi sempre informati sulle notizie della nostra amata Roma. (Giallorossi.net)
I giallorossi si godono un po' di relax prima di un periodo che si prospetta caldissimo, a cominciare dalle partite con Milan e Lazio (ForzaRoma.info)
In occasione del Natale i tifosi della Roma si sono riuniti in zona EUR e nella notte appena trascorsa hanno esposto uno splendido striscione ai piedi del Colosseo Quadrato: " Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore! Buon Natale, romanisti ", il messaggio della Curva Sud. (LAROMA24)