Udinese, slitta ancora l'esordio di Sanchez. Runjaic: "Tempi più lunghi, non sappiamo quando tornerà"
Slitta ancora a data da destinarsi il secondo esordio all'Udinese di Alexis Sanchez, ai box da prima dell'inizio della stagione per un infortunio al polpaccio. "Si sono allungati i tempi di recupero - ha confermato in conferenza stampa il tecnico dei friulani Kosta Runjaic -. Non si può prevedere quando tornerà a disposizione. Sta lavorando duramente ogni giorno. Ci sentiamo spesso, ha tanta voglia di tornare in campo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
In ogni caso ci sono buone possibilità che l’attaccante sia disponibile per la trasferta di Empoli del 25 novembre, ovvero dopo quasi tre mesi e mezzo dall’infortunio. Quando rientrerà Alexis Sanchez? Se lo chiedono tutti. (Udinese Blog)
Ci sarà bisogno di ancora un po' di tempo prima di rivedere in campo Alexis Sanchez con la maglia dell'Udinese. "Sta procedendo con il suo percorso di recupero, non so dirvi quando potrà tornare perché dipende dall'infortunio e dai tempi di recupero, lui sta lavorando duramente seguendo il percorso indicato dagli esperti, noi non vediamo l'ora di riaverlo", ha spiegato il tecnico tedesco. (TuttoUdinese.it)
Sanchez Il ritorno del Nino (Mondo Udinese)
La Juventus deve fare i conti con un importante problema al ginocchio: è stata svelata la data del rientro per un calciatore importante per Thiago Motta La stagione sta entrando nel vivo e ora c'è bisogno proprio di tutti per raggiungere i principali obiettivi in programma. (SpazioJ)
L'ex Inter infatti, dopo pochi allenamenti si è infortunato ed è rimasto fermo ai box più a lungo del previsto. Il fantasista cileno è stato il grande colpo della sessione estiva di calciomercato, ma non tutto è andato per il verso giusto. (TuttoUdinese.it)
Come riporta il Messaggero Veneto, l'attaccante cileno ha accusato nuovi problemi al polpaccio negli ultimi allenamenti e proprio per questo, insieme allo staff medico bianconero, si è optato per uno stop in via precauzionale, con l'obiettivo di non buttare all'aria il lavoro di recupero fatto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)