Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina, il botta e risposta social (interviene anche Biagiarelli): cosa succede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina, il botta e risposta social (interviene anche Biagiarelli): cosa succede Scontro in atto tra la giornalista e l’influencer, attaccata perché non avrebbe utilizzato correttamente la sigla #adv sui social: la risposta tira in ballo il compagno Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

«Ieri l’influencer e paladina delle curvy Elisa d’Ospina ha mostrato uno screen per far vedere che molto tempo fa l’avevo bloccata». Inizia così l’analisi di Selvaggia Lucarelli che, dopo il caso Chiara Ferragni, analizza alcuni profili stranamente simpatizzanti verso un’opinionista tv in particolare: Elisa d’Ospina. (Open)

L'articolo di Selvaggia Lucarelli su un fenomeno molto noto e altrettanto discusso: gli influencer "scrocconi" Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano ha posto il focus su un fenomeno molto noto e altrettanto discusso: gli influencer "scrocconi", ovvero tutti coloro che sfruttano il loro noto volto per sponsorizzare vacanze, ristoranti, resort, elettrodomestici e chi più ne ha ne metta, in cambio di pernottamenti e quant'altro totalmente gratis quindi esentasse. (ComingSoon.it)